Home » Prodotti » Sollevatore da banchina

Sollevatore da banchina

LiftOK-Pl

LiftOK-Pl - TEKonTRACKS

I carrelli elevatori, manuali, servo-assistiti elettricamente e motorizzati, sono destinati in modo esclusivo all’incarrozzamento delle Persone a Mobilità Ridotta (PMR), dalle banchine delle stazioni ferroviarie alle carrozze dei treni passeggeri appositamente attrezzate per accogliere Persone in carrozzella (brevetto ModiRail).

Il design è studiato per ottenere una continuità di stile tra le tre tipologie di carrelli richiesti senza trascurare le linee morbide ed una figura complessiva non offensiva per le Persone che ne fanno uso, sia utente su carrozzella sia operatore addetto al servizio.

Il motore elettrico per il sollevamento servoassistito è controllato da una apposita elettronica che garantisce velocità costante ed accelerazione (passaggio da velocità zero a velocità di funzionamento) inferiore a 0,3 g così come prescritto dalle norme per evitare accelerazioni brusche alla spina dorsale della Persona in carrozzina. Non essendoci fluidi di potenza (ad esempio impianti oledinamici), è possibile garantire i valori di accelerazione e velocità a qualsiasi temperatura ambiente. 

Sollevatore da banchina

Sollevatore da banchina - TEKonTRACKS